Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 23 giugno 2012

Time goes by

Ed eccomi qui! ma da quanti giorni non scrivo un post? Il tempo mi è letteralmente volato!!! Tra le cose da cucire e preparare per il mercatino e poi il tempo per ripigliarsi.....;)!!! E' andata molto bene, al di là del divertimento nel condividere con le altre persone (tutte donne..o quasi!) che creano questi bellissimi lavori di artigianato, devo proprio dire che la cittadina di Marano Lagunare è carinissima! Un gioiellino in una laguna!Ho fotografato in pratica solo la piazza, la chiesa e la laguna, ma come sempre le foto non rendono..meritava fotografare soprattutto le piccole casette, le calli e le piazzette, ma la testa era altrove e poi faceva un caldo incredibile!!Il clima era di festa, tra i drappi alle finestre e voglia di mangiare e bere in allegria..e infatti ci siamo fatti 'na magnata di Fasolari (tipico mollusco del posto) e Calamari davvero memorabile!!!
Vi lascio con le foto ricordo, un po' del mio banchetto un po' del paese...a presto con tutti i dettagli delle novità cucite per l'occasione!!!
















***


Here I am, how time flies!!!! A lot of work for the market and then just a few days to relax....!!!The hand made market was really a great experience, and it was funny spending the entire day with people so special like the women i knew!!!Marano Lagunare surprised me...so pretty, so cute, so pictorial with the little squares, the calli (the name of the streets of Venice) and the lagoon.Here some pictures i took, yes i had to take more but i was in the market, few time to wander around, and it was so so so so hot!!!!! :) 
see you soon with all the news sewed!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)