Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 6 settembre 2012

Dolcissime bomboniere

Ed ecco a voi i miei nuovi amici.....;)












A posto no? ;) bhè a parte questo sprazzo degno da Alicenelpaesedellemeraviglie..non sono carini?
A me mettono un sacco di allegria, tutti in fila, in una giornata di pioggia, pronti per essere coccolati da qualche bimba (o anche bimbo..).Possono profumare di lavanda e salutare il mattino di qualche bella addormentata che apre l'armadio per vestirsi d'ufficio ( nero..grigio...puah!).Possono essere infilati con dei bastoncini (tortura medievale?) per abbellire dei vasi di fiori(ma vi prego teneteli all'interno!:)) Oppure...oppure possono diventare delle dolcissime bomboniere!









Guarda un po' eccole qua, riempite di tulle e confetti ai mille gusti per essere assaporati quando, rientrati a casa, stanchi e assonnati ci si sprofonda sul divano e finalmente si posano le gambe sul tavolino dopo quel luculliano ma infinito pranzo di Battesimo! ;).
Per farli mi sono ispirata all'artista Martina V., che trovate qui. oltre a disegnare in maniera superba si diletta nel fare graziosissimi conigli in legno con la scritta Welcome.La sagoma è la stessa che ho usato come cartamodello.Grazie a Martin, quindi, la prima che mi ha mostrato questo meraviglioso mondo creativo... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)