Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 2 settembre 2012

corazones y estrella marina

Quanti giorni che non scrivo! Ormai non ho nemmeno più la scusa del mare, vista la pioggia imminente! In verità mi sto dando un sacco da fare per dei lavoretti che mi sono stati commissionati...sapete com'è, voglia di finire per sentire e vedere finalmente il progetto che uno ha in testa, che intanto fuma, a suon di idee ronzanti....! :) Comunque questo è un periodo intriso di tanti di progetti per l'autunno, con colori che ricordano le foglie rosse..il muschio..le allegre zucche, che anche se non fanno parte della nostra tradizione hanno un che di magico! Quindi sì, sono pronta per settembre, per ricominciare dopo le vacanze..però...bhè c'è un piccolo però...un cuscino fatto per il mercatino, che poi, guarda un po' come sta bene in bagno..;) 







Al suo fianco, i cuoricini di lino, modello Tilda, azzurro e lino, uno dei miei accostamenti preferiti per l'estate.Sono ripieni di amore per il mare e per la sabbia, ma non solo! Sanno di vaniglia e cocco, perché ero un po' stufa della lavanda e così mi son data agli olii essenziali.Sono una meraviglia! 

.
E un po' più su ( scusate le foto, ecco sì, ho cercato di dare il meglio di me, ma la mattonella selvaggia 80's non aiutava, e nemmeno il flash, visto che quel giorno pioveva a dirotto!) uno Scaccia guai con le conchiglie raccolte in Bretagna qualche tempo fa e i legnetti della spiaggia vicino a casa mia.Mi hanno domandato perché si chiama così..perché l'ho fatto con questo intento e poi mi ricordava gli scaccia guai thailandesi...;)




Ad accompagnare il tutto, no, niente Sauvignon come potevate pensare, ma un asciugamano di quelli "sabbiosi", "americanosi", con l'insegna del bed and breakfast, che ogni volta che lo guardo dico: mannaggia quando riuscirò a prender quell'areo per il Maine????? ;)
Ariviodissssss









p.s
oggi titolo speciale, omaggio ad un'amica di rete venezuelana, il cui commento mi ha fatto tanto piacere! hasta luego y bienvinida! :)










 *********************




I haven't written so long!!No more excuses, as beach, sun, or swimming...as long as it will rain soon ! ;)
In these day i'm working a lot on some commissions i have to do, and i would like to finished them as soon as possible.It's so great ending a job, you can see on practice all you have just imagined first! Anyway i suppose i'm ready for the autumn, i've got a lot of ideas about red leaves, moss green, the orange pumpinks..they aren't not in our tradition, but who cares? ;) they are so magic actually! So i told you, i'm ready for restart, i'm ready for this september..but, yes  i have just one thing to say....can you see this little pillow? I love it! I've made it for a market, but it's look so good in my bathroom...ooops...;)
And near to it, two Tilda hearts, made of blu and grey linen, so lovely to me.I filled them with vanilla and cocco essence oil, they smell really good :) Then you can see a "scaccia guai" (good luck charm) with breton shells and little woods, i've picked up on the beach near to me.And finally a little towel, it has the color of a beach, reminds me the america, and the ocean and every time i see it i thought to myself: mannaggia (can't traslate!) when could i catch that flight to Maine??? ;)
Bye Bye

p.s
today a special spanish title for a venezuela's guest, wich gave her nice comment to the blog! Thanks and welcome!:)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)