Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 21 maggio 2016

Pesciolotti

Rieccoci qui con un nuovo esperimento di riciclo.
Anzi, mi correggo: niente di nuovo infatti! 
I pesci li cucio già da tempo e spesso recuperando proprio camicie.Mi spiace non ricordarmi mai di fotografarle integre queste povere camicie e poi registrare la dinamica del riciclo.
Ma la prossima volta mi metto di buzzo buono e prometto di fotografar tutte le fasi!.
In questo caso le camicie erano sempre del maritino 
(la cosa buffa è che scarta proprio quelle dai toni azzurri, perfetti per cucire qualsiasi creatura marina, vedrete che cavallucci marini ne usciranno! ;))
In questo caso ho voluto aggiungere un po' di rosso; la mia maestra di pianoforte odiava una tovaglia di cotone che le avevano regalato e così ..ops...è finita nel calderone. Notare che poi ho aggiunto dei nastini azzurri e color corda che rendono questi pescioloni un po' country, un po' "ninini", un po' Penny...;)























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)