Insomma, roba da non credere.Rientro dall'Inghilterra inebriata da tutto quello che è il loro gusto ed il loro stile e mi ritrovo in una Tea party a pochi passi da casa mia! Chi l'avrebbe mai detto?
Sono ancora emozionata per lo spendido pomeriggio trascorso ieri, solo tra donne, mai conosciute prima ma tutte con lo stesso entusiasmo negli occhi e la voglia di condividere questo momento speciale.Inutile dirvi che ho incontrato persone davvero fantastiche! Tutto è iniziato quando, dopo il viaggio, ho portato un piccolo presente all' ideatrice dell'evento, lei è americana e i nostri figli frequentano la stessa scuola.Una piccola Tea bag cucita con delle stoffe comprate in Cornovaglia e riempite di tè dello Yorkshire...mi era venuta l'idea così, un po' a caso, ed è stata talmente apprezzata che ha voluto le Tea Bags da distribuire come cadeaux alla fine di questo evento.Una festa a cui non avrei potuto partecipare per un altro impegno, che poi, guarda il Caso, è saltato.E quindi, felice come una Pasqua, mi son messa sotto e ho cucito come una matta,assemblando stoffe ordinate sul web e arrivate il giorno prima della festa (ah ah, ma si può?!!! :)).
Eppure me la ridevo perchè, pur faticando, mi sono divertita, divertita e ancora divertita.Forse già percepivo quello che sarebbe stato; sensazioni di entusiasmo, serenità e tanto amore.
Mi scuso per quantità enorme di foto ma non riuscivo ad eliminare nulla ;)....sperando si possa cogliere l'atmosfera "magica" che si respirava.
Io ora vado, che il tè è pronto!
Ah ha ha ah! :)
Bellissime le Tea Bag e si percepisce che è stato un bel pomeriggio
RispondiEliminaSara