Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 13 settembre 2013

Per la piccola Sara

Cucire questa copertina è stata per me davvero una gioia...che novità direte voi! :) Quando ho visto il pannello con questa scritta "adorable" e il passeggino così vintage, ma anche così fresco e sbarazzino ho pensato subito alla sua mamma e allo stile-molto newyorkese che ha.:)
Ho abbandonato le stoffe country baby per un attimo e mi son data ai toni coloratissimi e accesi.L'ho quiltata con i punti che più mi ispiravano e le parti centrali le ho fatte tutte a mano.
Poi una-altrettanto adorabile-bambina mi ha dato un consiglio;visto che non sa ancora parlare ha semplicemente accostato dei bottoni rosa alla stoffa e mi ha guardato come dire:che ne dici ? Come non sciogliersi e non seguire il suo consiglio? ;)
Bacetti adorabili e a presto!























******
Hi! Today i show you a quilt i've done for a baby, wich is born few weeks ago.
This time i left all the country baby fashion colors, you know, i mean all the pinky, romantic stuff and get some new york style.I don't now why but this quilt remind me manhattan...!!!!
You have t know, the mother of this new adorable girl is a new york..fan, so i hope she enjoy it as me.
Here are the picures, i have a little -adorable too-assistant, who is nont speaking at the moment,but suggested me to put the pink bottom on the corner, just showing me how they are cuteon them.
Isn't it so adorable????
Kisses and bye bye!!!


5 commenti:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)