Questa mattina mi sono fortunatamente svegliata, senza aiuto di orologi e suppellettili tecnologici, incredibilmente prestissimo.
Per la serie chi dorme non piglia pesci, la prima idea è stata: dai che forse riesco a cucire qualcosa...quatta quatta mi sono infilata in craft room, nel buio e nella pace più assoluta (anche nel gelo..).
Chi mi segue su facebook sa che sono stata operativa ancora prima del caffè, e con ottimi risultati!
Questa stoffa l'ho appena comprata in merceria, l'avevo già addocchiata sul web ma non sapevo bene come rendeva dal vivo.Quando l'ho vista mi è piaciuta subito, e ho pensato che questi rettangoloni si prestavano molto bene a delle tovagliette all'americana.Ho comprato poi una stoffa a pois all'ikea, per completare facendo un retro un po' meno serio del solito e dare un tocco di allegria.
Come sempre ho inserito l'imbottitura sottile, in modo che qualsiasi pietanza caldo non lasci il segno sul tavolo...sì le penso proprio tutte altro che Desperate Housewifes..;)
La cosa bella è che la stoffa ha un sacco di coordinati carinissimi e si presta anche a fare grembiuli e anche a far presine, che ovviamente ho subito imbastito!!
Alla prossima!
Le figure sono veramente simpatiche, si mettono allegria!
RispondiEliminaSara
Grazie mille Sara! A me mettono simpatia e un sacco di appetito! ;)
Eliminache idea simpatica, hai utilizzato questo bel tessuto nel migliore dei modi
RispondiElimina