Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 12 ottobre 2013

Vintage Classic

Vi sono dei momenti nella nostra vita in cui il passato torna, ti prende per i capelli e scuotendoti ti ricorda che no, non avevi proprio chiuso del tutto con certe faccende....e ve ne sono altri in cui siamo noi ad andare alla ricerca delle cose che furono.
Di vecchi cimeli,di vecchi ricordi, di tutto quello che ci faceva sentire protetti quando eravamo piccoli e avevamo bisogno di tante belle certezze (perché...adesso no??? ;)..).
Quando mi sono imbattuta in queste stoffe mi sono ritrovata a sorridere pensando al furgoncino di mia zia, alla macchina con cui la mia maestra (delle elementari!!) veniva a scuola e a quella del mio vicino di casa.
Che forte pensare che queste immagini che ci hanno accompagnato per così tanto tempo e che ritenevamo scontate e di poca importanza, ora le possiam usare per arredar l'appartamento!! :)
Ho voluto farne dei cuscini, credo riempiano di allegria una casa moderna, almeno per me.
In fondo mi piace l'idea che siano immagini di cose passate che non tornano più, perché ce ne saranno di altre ancora più belle pronte ad aspettarci! :)
Alla prossima !!
N.B.per chi abita in Friuli Venezia Giulia, so che domani c'è la Barcolana nella mia città, ma io sono a Cividale del Friuli!! 
info di fianco!:)




 



















1 commento:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)