Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 25 giugno 2014

Nuova Cuccia (e Cuscino)

Finalmente l'estate è arrivata e,nonostante la pioggia, mi sento di aver goduto tantissimo del sole della scorsa settimana, anche se qui arrivava a sprazzi.
Mi sto preparando per il prossimo mercatino (a Grado!) e sto cucendo solo cose marine, non vedo l'ora di postarle.
Mi sa che riuscirò a fare le foto proprio mentre sarò lì, perché ultimamente non riesco in alcun modo a prendermi un minuto per fotografare..o-O!
Comunque i mercatini giovano anche per questo.Durante l'ultimo, a Trieste, ho preso in mano la nuova macchinina fotografica e ho immortalato le mie due ultime creazioni:una piccola cuccia per un cagnolini e un bel cuscino raffigurante un pastore tedesco.
Ho sempre amato questa razza e quando ho visto uno scampolo di stoffa nel negozio di tessuti preferito, zac.. ho subito pensato ci faccio un bel cuscinone!Ce n'era un altro, raffigurante un bel pincher, ma se lo sono portati via una simpatica signora e la sua pincher Lilly....:)
In tema di cani minuscoli, invece, io e mio marito abbiam pensato ad una cuccia tutta handmade. Il maritino l'ha costruita, e secondo me è stato davvero bravo (in fondo è uno dei suoi primi lavori, ed è in legno!). Poi l'ha trattata con della cera, per darle quella tonalità simile al miele, che la rende calda. Io ho pensato bene di renderla soffice con un patchwork originale, ottenuto da quadrati ritagliati da una cotonina americana che avevo comprato un paio di anni fa.Che vi pare del risultato?:)A noi piace un sacco!Alla prossima!











1 commento:

  1. Evvai instancabile Isabella!
    Sono cresciuta per 11 anni con Boba, pastore tedesco, perciò figrati... e la cuccia è strepitosa! Complimenti a tutti e due, un bellissimo lavoro a quattro mani!
    Chissà se ci si becca a Grado (io no mercatino però) :-)

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)