Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 15 marzo 2013

Cinderella Style

Continuano i miei progetti quiltosi :) sono quasi agli sgoccioli con una copertina quilt davvero coloratissima, ma mi manca ancora da trovare la cornicetta giusta per terminare il lavoro.
Che rabbia quando devo aspettare ancora e ho tanta voglia di vedere il lavoro finito! Ma tant'è, la pazienza è la virtù dei forti..o era la calma? Vabbè, nel frattempo vi posto questa ultima creazione che fa molto... Cenerentola!
Appena ho visto la stoffa me ne sono innamorata, così tanto innamorata che non avevo il coraggio di lavorarla, pensate un po'! Se n'è rimasta in armadio un paio di anni,ferma lì, imbalsamata un po' come il servizio da piatti buono, quello che ricevi per il matrimonio.:)
Ma la scorsa settimana ho preso il toro per le corna e la macchina per il pedale...e così attacca la bordura di là, cuci di qua..
mi è uscito qualcosa che poteva essere una copertina baby, ma invece, per la mia gioia, è diventata il copri macchina da cucire!
Non è ninina, carina, coccolina, dolcina e tutto ina?
Che dire se non concludere con un bel BIBIDI BOBIDI BU? ;)
Alla prossima!





















***********

I'm still working on my quilt projects, i have almost finished, i missed just the last fabric to close the work.
It's unbelievable, i cannot find the right colour, but i have to wait, i know some day it will came to me the right one. 
Today i show you my last craft hand made, it's very, how can i explain to you? Cinderella style?? ;)
I like so much the fabric, i did not what to do exactly with it, but i've tried, then tried again and finally here we are!
It seemed to me at first sight a baby quilt, but it becomed a cover sewing machine.
I love it!:)
Here are the pictures, have a nice day and what else can i add?....bibidi bobidi bu! ;)
Bye Bye


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)