Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 26 marzo 2014

Caffè in giardino

Una cosa che adoro, e ormai penso di averlo fatto capire più e più volte,  sono le tovagliette all'americana.
Le ho scoperte in Irlanda tanti anni fa e ne ho subito apprezzato la praticità estrema e la versatilità.
Pensare di poter mangiare su un rettangolo di stoffa da poter cambiare a seconda dell'umore va proprio a braccetto con la mia volubilità e la mia voglia di patchwork!
Ne produco tantissime, un po' in serie, di solito la domenica pomeriggio.Recupero dei pannelli, ritaglio le figure che mi piacciono di più, aggiungo stoffa coordinata ( ma in questo caso non l'ho fatto) et voilà.
Semplici, carinissime di grande effetto anche per una cena importante, se il soggetto è "en pendant" con il resto della tavola e, perché no, anche con la tovaglia ;)
Queste tovagliette sono semplicissime, ritagliate da un pannello che ho comprato direttamente dalla Gran Bretagna.Mi piacciono perché con quel caffè disegnato sopra sanno proprio di Italia, però hanno quel gusto così anglosassone....un po' come la sottoscritta!
Alla prossima!

























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)