Caspita! Mi rendo conto oggi, che è trascorso quasi un mese dall'ultimo post! Una latitanza davvero vergognosa, non fosse che sono giustificatissima dai mille progetti che sto seguendo.
Ci eravamo lasciati con delle paperotte in tweed e, anche se il clima ci vorrebbe ancora in infradito, mi sono azzardata a cucire solo cose autunnali, invernali, montanare..cerco di seguire il calendario piuttosto che il meteo ;)
Partecipando ai mercatini, purtroppo non riesco sempre a fotografar tutto, se non in tempi che fanno invidia alle ere geologiche.In più tanti manufatti li creo anche il giorno prima delle manifestazioni (sono fuori di testa, lo so) e Destino vuole che vengano comprati proprio in quella giornata..così di certe creazioni non resta alcuna traccia ;)
Ma ora, sono orgogliosamente fiera (ridondante lo so, ma rende l'idea :)) dell'ultima copertina che ho fatto.
Viste le dimensioni (sono certa che mi stesse per strangolare mentre la orlavo) non la definirei copertina, infatti è perfetta sul mio letto matrimoniale e vi assicuro che io e mio marito non siamo né Brontolo né Cucciolo...è nata comprando della pura lana in emporio,a metro.
Era lì che mi guardava e io guardavo lei, subito mi è venuta l'ispirazione:il magico applique!
Questa volta ho osato pure con il pannolenci, il tetto della casa.
Il resto delle lettere è cotone, ritagliato "frastagliato", cucito a zigzag, per dare un senso di spontaneità. Le cose troppo precise mi mettono ansia :)
Ho comprato un 'altra base color nocciola e non vedo l'ora di mettermi al lavoro ..ho già tutto in mente!
Alla prossima! :)
è veramente bellissima! così come la tua camera da letto, proprio "calda" e accogliente, complimenti. Ciao Silvia
RispondiEliminaGrazie mille Silvia! :)
RispondiElimina