Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 29 gennaio 2017

News Bags-Borsette Nuove

Mi sono resa conto oggi, 29 gennaio 2017 che il mio blog non era aggiornato da novembre! Che disgraziata, ma come si fa? 
Ero convinta di aver almeno postato i lavoretti per Natale, invece devo aver postato tutto su Facebook e su Instagram! 
Che bello renderme conto oggi...ah ah ah ;)
Perdonatemi, oggi ricomincio dopo una pausa lunga, durata un mese giusto giusto, che mi ha permesso di prendere una bella influenza ma anche di riposarmi moltissimo.E ne avevo assoluto bisogno.Quindi ora sono ancora un po' acciaccata ma con tante nuove idee, che spaziano dalla lavorazione del legno al decoro dei mobili in stile shabby....chissà se quest'anno riuscirò a sperimentare tutto quello che vorrei.
Intanto, per quel che concerne il mio amato cucito,  vi mostro le mie creazioni super-rilassanti.
Si tratta di borsette in feltro che adoro cucire in questi periodi freddi ed invernali.Mi piace cucire a mano ( si veda la borsetta con l'albero, tutti i bottoni sono cuciti a mano) perchè mi rilassa, anche se non scelgo sempre di farlo perchè in effetti il tempo è sempre poco.
Ho scelto tonalità di feltro di tutti i tipi e direi che ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti; dovete solo scegliere quella che vi piace di più! ;)
Alla prossima!






















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)