Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 15 aprile 2017

Coniglietti Pasqualini

Ho sempre adorato i conigli di Tilda.Per quanto sembrino seri, serissimi hanno in loro una tenerezza unica.
Sono dei pupazzi che incantano sempre i bambini ed è semplicemente meraviglioso vedere un bimbo che scarta un regalo del genere.A casa  mia abbiamo dei diversi prototipi, coniglio adulto maschio con salopette, coniglia femmina consorte con grembiulino...dovrei farne anche di cuccioli in modo da creare un ambiente familiare.
Mamma papà, due coniglietti e magari qualche vecchia scatola di legno trasformata nel loro lettino.Ecco mi è venuta un'altra idea!
Oggi vorrei augurarvi una bellissima Pasqua e mostrarvi le foto degli ultimi coniglietti che mi sono stati commissionati proprio per alcuni sei-enni.Che gioia immensa! 
Poter preparare il cartamodello, cucire il lino e poi, una volta pronto il pupazzo, pensare a come abbinare i vestitini e cucirli a mano seguendo le linee morbide dei tessuti.
Non mi stancherò mai di dire che questo è il mio antistress preferito.
Ma ora basta con le chiacchiere e via alla galleria di foto... "conigliesche" e pasqualine! :)
Auguri a tutti voi!






















 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)