Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 19 aprile 2012

Pannello Country

In un casa di campagna, ma di vera e propria, autentica autentica campagna ...(un fienile??? ma no! :)...) ci starà bene un tema rigorosamente country??? Ecco questo pannello, comprato tempo fa e preparato ad hoc per una casa molto country chic! :) ormai è già stato spedito e queste sono le foto direttamente da casa sua....;)

In a country house, i mean a real country house, would be fine a panel with a very country theme????? Here is this panel, bought time ago and sewed for a special person, in a special country chic home! :) it is already sent and these are the pictures...;)












E' per la camera degli ospiti e dei più piccini e secondo me il tema va a pennello....i soggetti sono proprio carini e i colori belli e vivaci. In questi giorni di pazza frenesia per i preparativi del mercatino di domenica(speriamo bene! che emozione!) ho scelto di mostrarvi qualcosa che avevo nel cassetto da un po'...per i dettagli del mercatino, non anticipo nulla, ma devo assolutamente ricordarmi di fare tante foto da mettere nel blog, che poi va a finire che smonto tutto, metto in ordine e non mi ricordo le foto che ho postato! ( che testa!)








It's for the guest room, or the children room, anyway i find it very pretty, the themes are very cute with bright and vivid colors.These are days very stressful, the hand made market is coming real soon (sunday! hope for the best!) i don't post anything at the moment, i will post something about it after the market..i just have to remind me to take a lot of pictures!!!! 
Hugs and by soon!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)