Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 9 aprile 2012

Pannello "four seasons" out of season!

Care amiche e amici, oggi un post davvero originale! vi aspettavate ovetti di Pasqua, conigli e rimasugli di uova al cioccolato golosamente mangiucchiate in queste giornate di festa? Ebbene no! oggi vi mostro invece un pannello quattro stagioni, che ha trovato posto in un bellissimo casale di campagna....mi sono stati richiesti dei colori, caldi, autunnali che ben si sposano con il paesaggio circostante.



Tutto è sulle tonalità del mattone, il colore preferito della padrona di casa, poi, giallo ocra,marrone, azzurro pallido e beige per dare un po' di movimento...
adoro i dettagli come questi qui sotto, si vedono le quattro stagioni con tutte le loro peculiarità, le ghiande, il procione che fa capolino dietro a un albero colorato d'autunno(ma che tenero!), il grano, le zucche e le mele!










Il pannello l'ho preso già pronto, poi ho preso le stoffe coordinate. Inizialmente il "contorno" al pannello sarebbe dovuto essere di soli quadrati, ma poi..bhè un po' mi annoiavo a far solo quadratini.... un po' ho sbagliato anche di prender le misure al momento dell'ordine e così....:) 
Alcune immagini le ho volute trapuntare a mano. E' un lavoro che richiede pazienza, ma alla fine il risultato paga :)









Sì lo so che non c'entra proprio nulla col fatto che oggi è il 9 di aprile!!! ;) ma dopo tanto tempo mi sono arrivate le foto del pannello nella sua bella casetta di campagna e non ho saputo resistere! Alla prossima con le novità per il mercatino! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)