Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 19 luglio 2012

Magic Holiday

Pronti per le vacanze? Io sìiiii!!! :) Scusate se scrivo un po' a spizzico magnifico in questi giorni, ma sapete com'è con tutte questo bel caldo e questo bel sole è proprio dura lasciare pinne, fucile ed occhiali ed inforcare un ago!Figurarsi accender un pc!!! :) ehhehe, l'estate mi piace un sacco perché la sera c' è tanta luce e si può indugiare (quel mezzo secondo contato ma è già qualcosa) in ozio nella nuova terrazza e nel fresco giardino.Cucio molto poco ultimamente perché mi sento bovinamente e mentalmente in ferie ..che splendida sensazione...:) oggi vi presento una barchetta che avevo preparato per il mercatino a Marano Lagunare in Giugno.Non me ne sono nemmeno accorta ma, una volta terminata, il risultato, ben lungi dall'originale sia chiaro, mi ha ricordato tantissimo lo stile di Chiara di My Country Nest
La cito spesso perché è davvero bravissima, ha un gusto molto raffinato e mi ritrovo tantissimo nelle sua scelte, sia per i colori che per l'uso delle varie stoffe.Questa barchetta ho deciso di fissarla con uno spiedino da grigliata su un ceppo che non è andato bruciato nella stufa questo inverno.Il foro era naturale, io l'ho incollata con un po' di colla a caldo e il babbo ha levigato il legno per benino.
Non è carina? Troneggia sulla stufa, il cuore della nostra casa, accanto al souvenir di uno splendido, meraviglioso viaggio in Bretagna.Il faro è quello di Herpin a Pointe de Grouin,e visto l'amore che ci lega a questa terra io dico decisamente Vive La France! :)
A bientot!














******************


Are you ready for the holiday???? Yes, I am!!! :)
Sorry i'm late on writing but these are so lazy days, i feel so good in the beach, on holiday, it's very hard to me to sew and to swich on the pc! :) i'm joking, i'm not really in relax every day, sure i work a lot!
Anyway, today i show you this nice boat....when i've finished it i saw a lot of Chiara, My Country Nest.

Do you know her? So great, so refine, so delicate in using colours and fabrics.I feel so close to her choices..so here she(the boat!) is! On the majolica stove, the heart of our home.And near a little souvenir of one of the most beautiful travel we've done: the lighthouse 
Herpin a Pointe de Grouin.
Yes we love this piece of earth, and i can say really really loud Vive la France! ;)
A bientot!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)