Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 23 ottobre 2012

Magic Pumpkins


Ed eccole qua, finalmente e  a grande richiesta! :) Se il tempo regge, e io mi auguro di sì vista l’organizzazione dell’evento, l’entusiasmo messo e tutto l'hand made preparato, le vedrete tutte sabato  a san canzian d’isonzo!!! Passerete a trovarmi vero? 
Le ho fatte ispirandomi a queste istruzioni qui, ma navigando sul web le potete trovare fatte in mille modi diversi, tutti originali e bellissimi. Sulle foto le vedete appoggiate ad un runner che avevo cucito lo scorso autunno e che si sposa proprio bene con le mie zucchette.Nascono da scampoli sui colori dell’arancio, del verde e del giallo. Dopo averle riempite di imbottitura, ci ho passato dello spago per fare l’effetto spicchi e ci ho incollato sopra un legnetto che avevo raccolto ancora tanti estati fa. Avreste dovuto vedermi mentre raccoglievo legnetti senza ancora sospettare di fare il blog, i mercatini e tutto il resto:mi dicevo, perché li raccolgo poi..eppure era più forte di me e il fatto che io li abbia usati in questa occasione mi ha fatto proprio sorridere!!!
Vi lascio con la galleria fotografica, ho esagerato come sempre, ma tant’è! :)
Buone zuccotte!!!



















Here they are, finally.If the weather will be fine- and i wish so because of all the organization, the enthusiasm, the hand made ..already done ;)-you’ll see them at san canzian d’isonzo (Go) by Mirabilis. Will you come to visit my stand, won’t you?;) I made them after surfing the net, i found them at this link.But you can make them as you prefer, the web is really full of tutoring and advices of so many pumpkins…you can find the best for you. These are made of rewired fabrics, orange, yellow and green, full of wadding.Then I used some strings, to do slices and fixed on the top a old little wood I kept so may years ago.Funny how the things change! Many years ago i did not plan to do any hand made or patchwork, and now these little pieces of wood were to me so useful! And now the foto gallery, yes i know i have taken too much photos, but anyway, that's it! :)
 Enjoy the pumpkins! 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)