Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 20 gennaio 2013

Flint the Frog

Certo che queste giornate di gennaio son così fredde che son perfette per guardare dei vecchi film o riprendere un po' la mia vecchia passione ..i libri..ormai questi sconosciuti, direi ..;) 
Mi lamento sempre di non aver tempo, e la cosa più difficile nel mettermi a leggere è sgombrare la mente da ogni pensiero, impossibile direi con tutte le idee che mi ronzano in testa! 
Comunque, lo ammetto, in questi giorni di gennaio, un po' grigi, tanto umidi e,con la natura che ti osserva immobile, ho avuto non poche difficoltà a rilassarmi, a pensare a nuovi progetti per il cucito e per la casa.
Temevo anche di aver perso la voglia di riprendere questo hobby...per fortuna poi una ranocchia Tilda mi è venuta in soccorso.
Ne avevo fatta una qualche mese fa, ma non l'avevo mai completata...l'altra sera ho cucito la compagna.
Fino a quando non ho scovato dei vecchi jeans con i quali ho preparato la salopette, ero incerta e poco soddisfatta.
Ma quando le ho messo il fiocco di juta e le ho disegnato gli occhi mi sono illuminata tutta (non son mica a bolla...;)..).
E' davvero spiritosa e mi ha messo di buon umore! 
Ricaricata da Flint (questo è il suo nome) ho trovato il coraggio pure di liberare la craft room dai rimasugli natalizi (ebbene sì!), di pulirla a fondo e fotografarla per l'occasione(craft room pulita? non capita mai!) ..
ma questa è un'altra storia e la scoprirete al prossimo post!!!! ;)

















(versione American Beauty...;)...)



**********

It is so cold and dark that this month is really perfect for watching old movies or reading some book...books? 
Who's remember about them? ;)
 I love reading a lot but i'm always timeless, or sew or read, that's the problem!
 But, you know, jenuary is a special month.
The nature is so cold, so immobile, it's hard to me to plan some new project, i feel immobile as the tree in front of my  house and these pasted days i felt so.
I thought in a moment, i can leave this hobby forevere.mm, not so possibile...;) fortunately a Tilda frog came to me!
I sewed one some months ago, and last days i sewed another one.
I found old jeans and made a salopette, i was sad that day but when i saw her(her name is Flint, but she is a girl frog!) i becomed suddenly happy!
I cleaned all my craft room and i think next time i will show you...
But now here is the frog, in all her beauty, and see.....in the last picture she IS american beauty!!!! :)












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)