Dove pensavate fossi finita questi giorni?
Di certo mi immaginavate sulle nevi a sciare, abbronzatissima e super atletica (ma dove?)
Oppure al caldo di un generoso sole caraibico, in pieno relax e in piene ferie..e invece no!
Ero sotto le coperte con una bella influenza, tiè! :)
Il modo migliore per iniziare l'anno, con santa calma, tachipirina a go go, una scatola con almeno una cinquantina di fazzoletti (adoro quelli di stoffa, come potrei usare quelli di carta?;)..) e tanti bei film.
Cucinata al punto giusto da non riuscire ad accendere il pc per fare un post come si deve ma... tutto passa e in fin dei conti avevo proprio bisogno di riposare e ripigliarmi dopo le fatiche festive.
Sappiate che non ho infilato ago e nemmeno cucito un orlo....sto"decantando" in attesa di una nuova ispirazione(che quatta quatta, dal gusto già più primaverile, si sta infilando nella mia testolina..) :)
Perciò oggi recupero alcune foto scattate in novembre per un miniquilt, richiestomi per un piccolo boy in arrivo e preparato abbastanza in fretta ma con tantissimo amore.
Preso un pannello e cucito i quadroni patchwork tutto intorno, poi fissata una cornice blu, di carattere.
Il tutto è ricamato un po' a mano, un po' a macchina, la soddisfazione è stata tantissima, prepararlo e vedere di giorno in giorno come stava finendo è stato come sempre un'esperienza ricca di emozioni.
A voi le foto, in giardino con la mia Pennuta (Penny) che ho dovuto corrompere con qualche legnetto perché si prestasse a fare da modella !
Bacilli e Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)