Avete presente una serata accanto al caminetto, distesi in pace a leggere un libro, facendosi scaldare da un fuoco tiepido mentre le luci dell'albero appena addobbato illuminano la stanza?
Ecco ho in mente questa immagine da qualche settimana, anelo infatti ad un momento no stress come questo.
E la buona notizia, a nove giorni dal Natale è che forse lo vedo avvicinarsi....;)
Sabato ho terminato questa coperta, ideata per una bimba, ma, me ne son resa conto poi, perfetta anche per un divano.Sarà che penso solo a quello! ;)
Decorativa, ma anche essenziale quando cala la palpebra, i dialoghi degli attori sfumano in sottofondo e un brivido corre lungo la schiena. Zac, la copertina è d'uopo.Ed eccola qui, stoffa stampata patchwork, che ho trapuntato con dei cuori in rilievo.
A parte i tre centrali, gli altri, più piccoli non ho voluti farli perfetti, li ho posizionati un po' di qua e un po' di là non a dare un senso di simmetria, di precisione o di manierismo, ma così, dove la stoffa mi chiamava.
Solo creatività.No limits, no ordini, no imposizioni, nessuna regola.:)
Ok, sono pronta per cucire il patchwork effetto rovescio!
Avete presente? quella tecnica per cui si vedono tutte le cuciture, molto shabby, molto effetto usato, mi piace, potrebbe diventare una delle mie prossime idee!
Intanto corro a cucire ancora, gli ultimi ordini prima di mollare tutto e di dedicarmi finalmente alla mia casa, alla mia famiglia....e al nostro Natale!
Alla Prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)