Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 23 febbraio 2014

Il Buongiorno si vede dal mattino

Questa mattina è uscito il sole, non è durato quanto speravo, ma io comunque non ci potevo credere!
Ho pensato: ora approfitto per fare le foto delle ultime cosette preparate.Erano giorni infatti che avevo la roba nuova nello scatolone, stirata e preparata in attesa che esca un po' di luce.
Insomma tra dire e il fare sono stata distratta da mille cose da fare infine mi sono ricordata di fare le foto solo dopo pranzo.
Cosa credete sia successo nel frattempo? Il sole mi ha fatto un bello scherzetto, mentre caricavo le batterie alla macchina il cielo si è ricoperto in un attimo di nubi grigie...spero che le foto rendano comunque! Si tratta di una stoffa comprata in America, una serie di quadrati raffiguranti macchine da cucire vintage.
Io ho aggiunto due lati di stoffa per creare delle tovagliette all'americana, ho scelto una fantasia colorata ma si può scegliere anche a tinta unita e gli usi di una stoffa del genere sono molteplici, dei bei cuscini, un bel pannello portaoggetti per la craft room....insomma chi più ne ha più ne metta!
A me piacciono un sacco e a voi?
Alla prossima!!



















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)