Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 21 febbraio 2014

Mon Petit Patchwork

Era in maggio...quando qui vi ho mostrato le foto della copertina che stavo ultimando con la promessa di mostrarvela completa il prima possibile.Eccola qua... per darvi un'idea dei miei tempi!!! ;).
In realtà la copertina l'ho terminata di lì a breve, si tratta semplicemente di un pannello con le immagini già pronte, che io trapunto e a cui cucio a mano una cornice(non ho creato io i blocchi patchwork ex-novo per capirci).
Dicevo, l'ho terminata abbastanza presto ma poi tra il far le foto e sistemarle, e metterci la scritta e scegliere le migliori e bla bla bla mi si sovrappongono un sacco di cose da fare e procedo un po' a rilento.:)
Ma questa coperta ci tengo a mostrarla, l'ho quiltata con tanto amore per la mia piccolina, appena l'ho finita mi piaceva così tanto che ho capito fin da subito che non me ne sarei più potuta allontanare.
In foto la trovate così com'è ora, decisamente usata, stripicciata, amata.La copertina di Linus di un lettino bianco, di quelli con le sbarre, che serve principalmente a far sentire la mia bimba al calduccio la sera quando le rimbocchiamo le coperte per fare la nanna.E che soddisfazione vedere che la coperta che la avvolge è proprio quella che ho cucito io!!!!
Ora mi dovrò preparare per i lettini singoli e pian pianino pure per i matrimoniali!!! :) Piccole donne crescono...;) Alla prossima!
p.s
oggi in fiera di Vicenza, finalmente ci sono stata dopo anni in cui speravo di andarci e non combinavo mai, è davvero molto bella! Nuovi progetti mi ronzano in testa, siete pronti per la collezione primavera/estate della patchworkessa penny??? ;)























2 commenti:

  1. Ciao Isabella, è davvero, davvero stupenda!!! Ci credo che non siete riuscite a separarvene!! E che tenerezza l'idea della piccola al calduccio... Io sono pronta a gustarmi la tua collezione primavera-estate! E sto meditando una gita a Vicenza tra domani o domenica. In macchina a Udine qualche tempo fa ti ho pensata: la vetrina di un negozio di cucito e passamaneria che sta vicino a un semaforo espone il cartello "tessuti americani"... prima di conoscere il tuo lavoro non avevo idea di cosa si trattasse: ho letto, ti ho pensata e ho sorriso ;-). A presto, silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che bello risentirti e riscriverti! Spero che alla fiera tu abbia trovato grandi ispirazioni, io sto combinando per esporre a Grado quest'estate, spero di vederti anche prima!!!! :) Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)