Quindi ho pensato da subito a delle casette, però i profuma armadi non mi convincevano ( cucio profuma armadi a forma di cuore, ma a forma di casa non ce la posso fare....mah!!!! :)..) però era uno di quei pomeriggi in cui dovevo assolutamente concludere qualcosa!
Così le ho create, di diverso tipo, un po' con il feltro, del lino che se ne stava lì da un po',un po' cucite a mano, un po' a macchina, cercando di associare i colori.Non ero sicura del risultato che invece mi è piaciuto un sacco ( o una casetta?)! Ci ho aggiunto anche del pizzo, perché ho deciso che sono un'appassionata di merletti....fanno così fratelli Grimm!!!! ;)
bhè insomma, dove eravamo rimasti? A delle casette, graziose sì, ma senza senso....un bel giorno arriva il babbo con dei pezzettini di legno micron a dirmi:potrebbero servirti? ed ecco l'idea ( ideona eh...eureka!) di appendere un accogliente "welcome" con del vecchio spago (mi sa che questo è originale delle poste!).Mi son presa un bel pennarello indelebile e via di amanuense....la scritta non è professionale, ma non importa dai :)
Un bacione e a presto!!
Here i am, in these days i have been very far from my blog! I needed a holiday, as everyone :) Today i show you the little hauses i've hand made, when i was at the hand made market.A lot of people liked them very much...how i made them? it was very hot, this summer, full around me many pieces of fabrics, so small...waht can i do with that? i wonder, and real soon i realize that some little houses could be so nice....i have to tell you i liked very much at first sight.But what are they for???? i wonder again.Later come my daddy with little pieces of wood, natural wood.He asked me:do you need them? Sure! i painted white, and wrote Welcome, veeeery slowly, with the patience of a saint!!!! :)
kisses and by soon!!! :)
I tuoi lavori sono veramente carini e originali complimenti Marianovella
RispondiEliminaCara Marianovella, grazie mille dei complimenti! :)
Elimina