Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 22 luglio 2014

Metti una mattina a colazione..

Metti una mattina a colazione.Con il sole, miraggio di qualsiasi persona in vacanza in questi giorni....;)
Metti un buon caffè, brioche, muffin, budini ( non è la colazione per la prova costume..) e due tovagliette all'americana con due casette al mare.Una sulla spiaggia, l'altra che dà direttamente sul porticciolo e sulla barca...che sogno! 
Le casette, dico, ma le tovagliette... esistono sul serio! :)
Le ho cucite un po' di tempo fa, in primavera credo, pensando chiaramente a quest'estate..avevo comprato in america un pannello raffigurante tante casine.Due di queste le ho ritagliate, le ho applicate su una stoffa ikea a righe azzurre, bianche e sabbia e le ho cucite a loro volta su una stoffetta americanina che riporta dei soli piccolini, sui toni del giallo.Colori che mi piacciono tantissimo! :)
Questi quadrati di casette si prestano a tante cose, altre tovagliette, ma anche tovaglioli, pannelli portatutto, applique per strofinacci...bhè diciamo che ho cosa fare!!!
Intanto ho aperto il mio nuovo negozio online, lo trovate a sinistra, piano piano sto inserendo i vari articoli, quindi grazie in anticipo per la vostra pazienza!!
Alla prossima!


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)