Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 14 luglio 2014

Buonanotte Sara

Con queste giornate di pioggia e un luglio che sento davvero troppo lontano ho cercato di non disperarmi, di mettermi sotto lavorando al nuovo shop on line (ci siamo quasi, ma ancora non è pronto!) e terminando alcune richieste su commissione.
Il tempo non basta mai, ma in queste sere di pioggia e di aria un po' autunnale devo dire di aver riscoperto il piacere di cucire a mano.Imbottire questi due orsetti, rifinirli con ago e filo, disegnar loro il viso e poi dipingere anche un'insegna in legno che auguri la buona notte a una dolce pupetta è stato per me un toccasana.Vorrei recuperare questi piccoli momenti, fatti di movimenti lenti, ripetitivi che allentano ogni tensione mentale e permettono ai pensieri di fluire liberamente.
Gli orsetti li avevo disegnati ancora tempo fa, quando ero un po' agli albori del mio hobby, non sono precisi, ma in qualche modo mi fanno tenerezza.
Mio padre aveva poi tagliato il compensato, che ho ridipinto e scritto a mano, personalizzandolo.
Et voilà, semplice ma carino e.. sempre di buon auspicio per tutti i genitori del mondo! ;)
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)