Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 28 agosto 2014

New patchwork bag

Rieccomi qui con un nuovo divertente esperimento;una borsetta tutta patchworkosa!!! 
Come già saprete ho avuto la fase borsette ed ero tipo una catena di montaggio, ne ho fatto coi gufi, coi pois, con materiali vintage, un po' le ho fotografate, molte le ho vendute e così me ne è rimasta questa davvero originale.
Orginale perchè nasce un giorno di pioggia ( guarda caso...) mentre stavo cercando uno scampolo per fare una casetta, mi son trovata a sistemare sul pavimento della craft room una serie di stoffe, diverse fra loro, ma che assieme sembravano creare un unicum davvero armonioso.
E così con questi scampoli, cuciti con punto a zig zag per dare un senso ancora maggiore di patchworkosità (!) e applicati ad un tessuto da tappezzeria, è nata la nuova borsetta!
Ne ho molte ancora da fare, con altri toni e altri scampoli, ma a breve vedrete un po' di animaletti..di nuovo gufi e ...qualche bella paperotta!
 Alla prossima!














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)