In questi giorni ho voglia di pupazzi.Ho cucito dei nuovi elefantini che ho già anticipato sul mio profilo facebook, ma ne ho fatti talmente tanti che voglio completarli tutti prima di fotografarli.
Complici le stoffine della fiera di Vicenza, ne ho trovate davvero tante e alcune bellissime..iihhhi non vi anticipo nulla!!
Invece oggi vorrei mostrarvi qualcosa di molto primaverile.
Le giornate si allungano e questo splendido sole ci invita a restare il più possibile in giardino, abbiamo tirato fuori vecchi vasi, comprato le prime nuove piantine e visto i semini piantati in gennaio cominciare a germogliare, che emozione!
Mesi fa, subito dopo Natale avevo ripreso in mano il cartamodello dei conigli, che avevo disegnato per le bomboniere del battesimo della mia piccola (ricordate? li trovate qui).Avevo già voglia di Pasqua e Primavera! Una di queste sere mi son messa a cucirli ed imbottirli e mi è venuta un'idea:perchè non usarli come decoro per le piantine in vaso? Ho preso gli stecchini da cucina e ..zac gli ho infilati nella terra.Quando si dice che uno è invasato..;)
Mi divertono un sacco, li ho già sistemati in giro per la casa...trovo che facciano davvero tanto Primavera! :)
E Voi che ne dite? Alla prossima!
:-D! Troppo forti i coniglietti invasati!!
RispondiEliminaehehe Grazie Silvia! :)
EliminaMolto carini i coniglietti, ma dove posso trovare il cartamodello?
RispondiEliminaCiao anonimo! :) Il cartamodello di questi coniglietti deriva da alcuni lavori eseguiti su legno della pittrice Martina(trovi il suo sito qui http://www.lamartinarte.com/).Io mi sono ispirata a lei, su sua autorizzazione.Se fai un giretto tra le sue creazioni vedrai quante cose bellissime troverai!
Elimina