Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 14 settembre 2014

Asciugamani & Fari

Questi li ho confezionati qualche settimana fa, per un mio compagno di università a cui sono davvero affezionata.
Sia lui che la sua compagna mi hanno commissionato una coppia di asciugamani per la loro casetta e li hanno voluti personalizzare con delle immagini marine.A lui piacciono molto i fari e a lei cavallucci e stelle marine, oggi vi faccio vedere quelli che ho preparato per lui.
Quando mi si lascia carta bianca nell'esecuzione dei lavoretti mi emoziono sempre, sia per la fiducia accordatami sia per l'inevitabile conseguente ansia da prestazione! 
Non avevo cartamodelli di fari, ho cercato un po' sul web in cerca d'ispirazione e alla fine mi sono decisa.
Carta, matita e via di disegno.:) Incredibilmente il faro è uscito al primo colpo! Ho recuperato poi alcuni scampoli sui toni del rosso, del blu e del sabbia e li ho cuciti patchworkosamente cercando di creare un faro.Non ero affatto sicura del risultato, ma alla fine ne sono rimasta entusiasta.:)
Eccoli qui, pronti per essere ammirati ed ....usati!
Alla prossima!

















4 commenti:

  1. Davvero carini i fari, che hanno sempre il loro fascino. Complimenti da una che non sa disegnare neanche un palloncino.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti credo dai, non ti credo :) e comunque esistono i bottoni(puoi fare il cerchio attorno e spacciarlo per un palloncino, tanto non lo sa nessuno! ;) grazie dei complimenti!!! :)

      Elimina
  2. Veramente belli e realizzati con cura! Complimenti, ciao Silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Silvia, sei gentilissima! :)

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)