Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 13 novembre 2014

Il Natale vien mangiando :)

Sì lo so, può sembrar un po' presto per vedere luci di Natale, alberelli, stelle e pan di zenzero.Però io vorrei cominciare già da oggi a pubblicare i miei piccoli post natalizi;a post alternati vi farò vedere tutti i lavori di Natale già finiti e che sto finendo.
Sì.Vi sto minacciando :)
Poi, se in qualche modo ce la faccio coi tempi e con l'informatica, pubblicherò anche un allegato on line che si potrà sfogliare con calma e da cui si potranno vedere le varie creazioni.
Un passo alla volta però :) Quindi.
Comincio col farvi vedere queste tovagliette all'americana ..in verità si tratta di un pannello americano, che ho ritagliato con cura, assemblato con stoffe (fantasia di fiorellini e tappi di sughero) che mi piacevano un sacco e a cui ho inserito un imbottitura.
Ho l'abitudine di inserir l'imbottitura nella tovagliette perché ho il tavolo di legno, sì quello che si rovina quando si servono le pietanze calde ( senso della praticità a mille! ) :)
Inutile dirvi che adoro il paesaggio che vi è rappresentato, la neve, i cavalli, la fattoria, la montagna, la neve,un senso di pace incredibile.Voglia di freddo fuori e calduccio dentro, voglia di prepararmi una tisana di cannella e mangiare una torta di mele...a proposito, slurp...che ore sono? Quasi quasi...;)















2 commenti:

  1. Che belli i tuoi lavori e la scelta delle stoffe è superba!
    Amo tantissimo i lavori targati Tilda e i tuoi sono veramente ben fatti.
    Da oggi ti seguirò con immenso piacere.
    P.S. Grazie per i tuoi apprezzamenti sono il carburante delle mie giornate di preparazione al Natale.
    Stefania

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)