Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 30 novembre 2014

Small scented Houses-Piccole casette profumate

Piccole casette.Create da piccoli pezzettini di stoffa.
Quelli che si usano per fare i gattoni, le paperotte, le streghette e tutti i piccoli e grandi Quilt.I ritagli li avevo messi da parte in uno scatolone che mi stava occupando  la craft room.Cominciava a risultare un po' abusivo...;) e così ho pensato di cucire cucire e ancora cucire tutto.
In modo che alla fine avesse un senso, ma nemmeno io sapevo quale!
Il bello della creatività è proprio questo, l'idea viene così.
Ho deciso di riempirle di ovattina profumata all'olio essenziale.Principalmente di vaniglia, che è così natalizia.
Poi di mela e cannella e infine ne ho fatte altre dai colori più primaverili e le ho riempite della nostra lavanda (non le vedete perchè le ho subito impacchettate in modo che non perdano il profumo).Intendiamoci, non è che io non abbia mai visto prima casette fatte con tetti di legno o di cannella, ma questa idea era rimasta in fondo a me, per anni.Improvvisamente ha preso forma...e ieri per finire queste casette così ninine ho battuto un paio di erboristerie della mia città e non sapete la paura che mi è presa quando mi hanno detto:cannella? l'abbiam finita!!! 
Per fortuna la città è grande e ha mille risorse (e tante erboristerie)!;)
Corro a impacchettar pure queste che altrimenti la vaniglia mi corre in giro per la casa...:)
Alla prossima!























2 commenti:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)