Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 24 gennaio 2015

Borsetta di feltro con palloncini gufosi

Rieccomi qua, in questi giorni ho ripreso in mano la macchina fotografica nuova e mi sto cimentando con vari tentativi di ritratto...vi dico solo che sto semplicemente impazzendo.
Quando fotografo e guardo l'anteprima mi sento come Toscani, e poi quando scarico la foto sul pc mi sembra che la macchina sia stata posseduta da un demonio e le foto non sembrano nemmeno le mie! Spero di farcela :) Nel frattempo ho fatto una serie di foto ai quilt che ho cucito nell'ultimo periodo, ma sono davvero  scure e non rispecchiano affatto i colori delle stoffe...(che ne dite:darsi all'ippica sarebbe una valida alternativa..?.! ;)..) 
Oggi pubblico quelle che secondo sono venute carine, o almeno non si scostano molto dalla realtà..e sono talmente reali che c'è pure Penny con le solite manie di protagonismo/tentativo di divorare qualsiasi cosa ( notare come annusa la pochette:della serie: SE MAGNA?).
Anyway, trattasi di borsetta feltrosa, con decoro di palloncini a forma di cuore e di ..gufo! 
L'idea mi  è venuta così, avevo voglia di evasione e spensieratezza e colori che contrastassero tra loro, il rosso illumina il marrone dello sfondo.La pochette è uno dei miei primi tentativi.
Non sono ancora bravissima, mi perdo nella logica delle priorità delle cuciture, ma in qualche modo ne sono uscita viva..e pure la pochette!!! ;)
Alla prossima con nuove sfide e sperando di noleggiare un bravo fotografo..auhauauh! :)





















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)