Rieccomi qua, in questi giorni ho ripreso in mano la macchina fotografica nuova e mi sto cimentando con vari tentativi di ritratto...vi dico solo che sto semplicemente impazzendo.
Quando fotografo e guardo l'anteprima mi sento come Toscani, e poi quando scarico la foto sul pc mi sembra che la macchina sia stata posseduta da un demonio e le foto non sembrano nemmeno le mie! Spero di farcela :) Nel frattempo ho fatto una serie di foto ai quilt che ho cucito nell'ultimo periodo, ma sono davvero scure e non rispecchiano affatto i colori delle stoffe...(che ne dite:darsi all'ippica sarebbe una valida alternativa..?.! ;)..)
Oggi pubblico quelle che secondo sono venute carine, o almeno non si scostano molto dalla realtà..e sono talmente reali che c'è pure Penny con le solite manie di protagonismo/tentativo di divorare qualsiasi cosa ( notare come annusa la pochette:della serie: SE MAGNA?).
Anyway, trattasi di borsetta feltrosa, con decoro di palloncini a forma di cuore e di ..gufo!
L'idea mi è venuta così, avevo voglia di evasione e spensieratezza e colori che contrastassero tra loro, il rosso illumina il marrone dello sfondo.La pochette è uno dei miei primi tentativi.
Non sono ancora bravissima, mi perdo nella logica delle priorità delle cuciture, ma in qualche modo ne sono uscita viva..e pure la pochette!!! ;)
Alla prossima con nuove sfide e sperando di noleggiare un bravo fotografo..auhauauh! :)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)