Sì, lo so, sentendo questo freddo, questa neve e questo vento la Primavera sembra proprio lontanissima! Intanto per scaldarci un po', almeno con la fantasia, oggi ho creato questo angelo del giardino Tilda. In realtà l'ho personalizzato..dico così perché non avevo né i capelli pronti, né i rametti da attaccar a mo' di ali....;) però avevo della rafia e così mi sono un po' arrangiata!Eccolo qui assieme a una libellula, una casettina per gli uccellini micron e tutti i piccoli bulbi che stanno fiorendo sul davanzale...oggi fa freddo sì ma non si sa mai...magari la Primavera è dietro l'angolo!!Un abbraccio tildoso e alla prossima! :)
Cucito creativo - Corredi baby - Patchwork & Quilt -Saponi - Profuma armadi - Decorazione mobili country - Ricamo punto croce - Stencil - Decoupage
Borsette di feltro
Welcome on board!
Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:
ilpatchworkdipenny@gmail.com
domenica 12 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao!!!!!!!
RispondiEliminaTantissimi complimenti...bravissima!!!!!!
Articoli stupendi!!!!!...ti faccio pubblicità ^__^ magnifica la tua musa ispiratrice!!!!
Un grande abbraccio!!!!!