Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

martedì 9 giugno 2015

Patchwork Coloratissimo

Ho aspettato un po' di tempo per decidermi a riscrivere sul mio blog.Avevo delle cose da mostrarvi, piccoli sacchettini di lavanda, cuciti assemblando i pezzettini di patchwork più minuscoli che avessi in cassetto o le nuove borsette estive, create da vecchie tende e vecchi pantaloni.Ma ogni volta rimandavo perchè ero ad un soffio dalla conclusione di un lavoro per me importantissimo e ci tenevo tanto a postarlo.Quando l'ho terminato, qualche ora fa, mi sono emozionata. Ci ho messo mesi, e tanta pazienza, perchè a me d'inverno piace lavorare il tweed e la lana, e immaginar l'estate lavorando con questi colori sgargianti in febbraio è stato divertente ma davvero stranissimo! :)
Prima, guardandolo finito, ho cominciato a ridere-chiaramente ero da sola- perchè la verità è che mi mette un sacco di allegria.L'avevo proprio in mente così: una coperta per questa stagione, sotto la quale acciambellarsi nelle sere estive, quando le finestre sono aperte, gira le brezza serale e si sa che il blocco alla cervicale è sempre lì in agguato...;).Insomma la copertina di Linus, da poter avvolgere sulle spalle o dove poterci infilare il viso mentre alla tv danno qualche film di paura, cosa che ovviamente io evito come la peste...bhè insomma, si può pure tenere solo lì, appoggiato sul divano, a far allegria a tutta la sala, non vi sembra? ;)















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)