Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 31 luglio 2015

Pesciolotti!

Un mesetto fa il mio maritino si è messo a fare una cernita di tutte il vestiario che gli era stato regalato ma che non aveva proprio mai indossato.Si trattava per lo più di camicie che somigliavano a quelle che già possiede e indossa.Et quindi io mi son ritrovata accanto a lui, sul lettone e tante camiciole che mi venivano gettate a mucchio..a secchiate oserei dire.Ho pensato immediatamente che tutto questo cotone non va sprecato.Solitamente regaliamo, ma questa volta ho optato per il riciclo.Azzurro, bianco, quadratini, righette...insomma...mettici un pezzo di lino appena preso dall'inghilterra, mettici un bel bottone bianco...e sìsìsìsì sapevo bene che fare, già li avevo fatti lo scorso anno.:)
Ho aperto il cassetto dove tengo i miei cartamodelli e..miracolo, questo lo avevo salvato! E mi son messa a cucire, un po' seguendo il cartamodello..un po' andando ad estro...risultato? Tanti bei pesciolini, adattissimi a dare un tocco marino(pure fluviale eh) alla propria casetta. 
Mi piacciono tanto..e sembrano piacere pure al gabbiano, sempre disegnato da me, che devo dire ha un'espressione davvero molto intelligente (si veda foto!) Alla prossima!

p.s.
quelle che vedete nelle ultime foto, sono presine a forma di...pesce!























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)