Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 18 luglio 2015

Tovagliette estive

E prima di lasciarvi per le mie meritatissime ferie (e pure quelle di Penny!) vi presento le ultime creazioni estive sempre molto patchworkose.
Un'immagine ritagliata da un pannello preso in america, una casa sull'oceano, delle cabine da spiaggia a cui ho aggiunto dei laterali di una stoffa buffissima con le mollette e un'altra coi fiorellini.
Tutte cotonine recuperate in fondo all'armadio, prese in periodi differenti e che mai avrei pensato un bel giorno finissero assieme! Il piacere del patchwork non finirà mai di stupirmi! :)
E Voi? Siete in ferie? Gotetevele tutte mi raccomando! 
Io, per quel che riguarda le mie,  ho intenzioni davvero serie! ;)
Alla prossima!
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)