Continuiamo con il carosello delle creazioni natalizie, vi avviso che la mia intenzione è di pubblicare tutte le creazioni che sto preparando.Un lavoro immane, ma conto di farcela, se non mi starete dietro non preoccupatevi, ormai non mi sto dietro neppure io!!! :)
Oggi vi presento i miei alberelli di Natale.
Protagoniste le vecchie giacche che ho imbottito e che ho fatto star in verticale grazie ad alcuni rami rotti trovati in bosco
( grazie al maritino che ha tagliato tutto!). Alla fine ci ho cucito sopra dei vecchi bottoni, così per ornarli un po'. Li ho poi incollati su una base di legno vecchissima, recuperata chissà dove, ma ovviamente ancora sana seppur molto molto vissuta...ma non è questo il suo fascino? ;)
Accanto agli alberelli, altri di dimensioni più piccole ( cui dovrò aggiungere il nastro per appenderli, ora non ho ancora avuto tempo, ma immaginateveli completi) tutti cuciti con delle stoffine di cotone americano e scampoli assemblati come sempre in modo patchworkoso :) Il loro tronco è una stecca di cannella...mmm che profumini.Non vi vien voglia di bervi un bel brulè caldo? ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)