Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 12 dicembre 2015

Gattoni

Un post velocissimo per ringraziare tutto coloro che sono venuti a trovarmi alla manifestazione di Cormons.
Siete stati tanti e siete per me un 'enorme motivazione ed incentivo a continuare con il mio hobby, quindi grazie grazie e ancora grazie per i vostri complimenti e per il supporto! :)
Detto questo vi sparo a raffica queste foto di ultimi Gattoni natalizi, fermaporta.Sono andati un po' a ruba, ma sono sempre ordinabili su richiesta, quindi no problem, se volete prenderne uno basta che mi contattiate.
Li ho cuciti scegliendo tonalità natalizie....e vabbè, ci sta no? ;) Scusate la qualità della foto, sono un po' presa male coi tempi, li ho dovuti fotografare di sera il giorno prima del mercatino e..il risultato è quello che è , spero che vi piacciano lo stesso :)
Alla prossima!



















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)