Carissime/i avete pensato che io sia stata con le mani in mano vero? ;) Invece no! Sono in cantiere nuovi progetti primaverili, intanto oggi vorrei mostrarvi l'ultima borsetta cucita su richiesta.La destinataria ama il rosso(sul bordeaux), i gatti e i cani.Quindi chi mi ha commissionato il regalo mi ha dato carta bianca pur di rispettare questi fattori.
Adoro avere carta bianca!!! Se non mi si infila in schemi rigidi riesco ad abbandonare la mente e a dare sfogo a tutta la mia creatività.YUK :)
A dir il vero l'applique col gatto l'avevo già sperimentato sugli asciugamani e mi aveva dato buoni risultati(li trovate qui).Quindi ho scelto una stoffa di cotone romantica- così mi era stata descritta la destinataria-ho disegnato la sagoma di un bel gattone, stirato con la termoadesiva sul feltro e ricamato a punto festone.Aggiunto due bei manici di eco pelle et voilà.
Che ne dite? Mi scuso per le foto terribilmente scure, ma era tardi ( arrivo sempre all'ultimooooo) pioveva e io cercavo di far foto decenti mentre il cane russava (quella foto con la freccia su Penny mi fa morir dal ridere).E' difficile far belle foto conun cane che russa...no? ;)
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)