Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 17 aprile 2016

Libellule

In un giardino che sembra incantato, dove sbocciano primule, tulipani e nontiscordardime son riuscita a ritagliarmi alcuni minuti al giorno per terminare un lavoro decisamente molto primaverile.
Si tratta di una ventina di libellule preparate per una dolcissima bambolina che riceverà il battesimo a fine mese.D'accordo con la mamma, ho preparato le dragonflies di stoffa che poi lei ha completato fissandole su delle bomboniere a forma di fiore.Indivinate il colore? ;) Rosa ovviamente, e di tutte le tonalità, più intenso per il corpo, in tinta più tenue per le roselline su sfondo bianco- oppure rosa-, delicatissimo sul tulle portaconfetti.
Rosa femmina, rosa primavera, rosa vita :) 
Un lavoro molto piacevole che, con giornate come quelle che ci sta regalando questa meravigliosa stagione, mi ha rilassato davvero tanto.Il bello del mio hobby :)
Tanti auguri di felicità a questa piccola cucciola :)




















2 commenti:

  1. Le libellule sono bellissime e le fotografie splendide!!! Davvero un lavoro con i fiocchi!Un bacione e ancora grazie.Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Sara, è stato davvero un piacere :)

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)