Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 6 aprile 2016

Pannello da cucina e da chef

Insomma, alzi la mano chi non si è appassionato di cucina nell'ultimo periodo.Non vi è trasmissione che non ci faccia vedere come si fa il pollo alla cacciatora, la millefoglie o il salmone all'aneto.C'è chi le ama, chi le guarda solo per lo chef che le presenta(IH IH IH) che invece non ne può semplicemente più.Ispirata da tutto questo mondo, culinario e non, e avendo una passione sfrenata principalmente per la preparazione di dolci, mi sono regalata una splendida stoffa raffigurante tre chef.
Ho ritagliato il primo e ho subito pensato di prepare un bel pannello da appendere in cucina, con due tasche sulla base ove riporre utensili vari.Non l'avevo nemmeno finita di pensare che una mia cara amica me l'ha chiesta per regalarla a sua volta ad un caro amico, cuoco per diletto, ma molto appassionato. Ho aggiunto delle stoffe rosse, nere, a pois e a quadretti.Il patchwork non ha conosciuto limiti e nemmeno l'affetto con cui l'ho confezionata! Ora il pannello, che sembra sia davvero piaciuto, è già nella bella casetta del destinatario.Quanta soddisfazione mi da questo hobby! La domanda è:che ne farò degli altri due chef? Perchè io immagino già un bel grembiulone e un centrotavola molto chiccoso..."sapevatelo"! ;)











 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)