Lo sapete già perché l'ho scritto spesso, sono una fan sfegatata di Countrykitty, e lo sono da tempi ancora non sospetti, quando mi piaceva il cucito creativo fatto dagli altri ma io non sapevo infilare un ago! ;)
Federica è a dir poco bravissima e tra le varie splendide cose che cuce sul suo blog trovate tantissime pochette.
Ecco, io non avevo idea di come crearne una fino all'altro giorno,quando ho deciso di cimentarmi nell'impresa. Ho trovato un tutorial su you tube (che trovate qui) e mi ci son buttata a capofitto.
Avevo voglia di sole,di mare, di contrasto tra un color lino grezzo e qualcosa di azzurro.
Però mi son detta, stavolta niente cuoricini.Si vede che era ora di cena e avevo voglia di pesce....
Ah Ah Ah! :)
Eccola fotografata assieme al mio amato cuscino patchwork"alla rovescia"(i quadrati sono cuciti rovescio su rovescio, effetto molto shabby!), alla tinozzina in legno presa in un negozio di hobbistica e dipinta di azzurro per l'occasione e una saponetta alla lavanda (vedete quella macchiolina scura? giuro che è un fiore di lavanda!)che avevo preparato anni fa.
Il modello della pochette che ho cucito io è semplicissimo in verità, Federica esegue delle pochette molto più elaborate, almeno per me, ma conto pian pianino di imparare nuove tecniche.
Intanto che dire di questa?Ero semplicemente soddisfattissima del risultato.
Giravo per casa dicendo:finalmente ce l'ho fatta! :)
Le misure sono un po' più grandi di quello che pensavo di fare ma non fa nulla, in fondo ad una donna una pochette non basta mai! ;)
Great design and awesome work. I really appreciate to the blog owner work. Keep it up!
RispondiEliminaMany thanks, next time i will do it smaller...but always with some "sea things"....;)
RispondiElimina