Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 19 aprile 2013

Amico gufo

Altri gufi! Ne vado matta e ai mercatini hanno sempre gran successo.
Il fatto è che questi occhioni sono così teneri, rassicuranti (io alle volte mi sento pure osservata!;))...e poi hanno dalla loro il fatto che sono combinati in modo tale che con i colori ci si può giostrare come si vuole.
Questi li ho cuciti tanto tempo fa, con delle stoffe giapponesi 
(una pazzia di fine stagione, ma quelle stoffe sono davvero irresistibili!) che ben si abbinano al pannolenci dai colori caldi.
Ora ho intenzione di sbizzarrirmi con i colori un po' più primaverili, anche se faccio fatica ad immaginare delle ali color lavanda, o dei pois azzurri ma in realtà nel cucito creativo e nel patchwork in generale non ci sono regole!!!Altrimenti, avrei smesso tanto tempo fa, anzi conoscendomi, non avrei nemmeno iniziato..ihiihh! Quindi vi lascio a loro e questo nido fotografato in un giorno di pioggia, lo so che i gufi se ne stanno dentro ai tronchi, ma per quello.. mi sto attrezzando!;)

























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)