Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 24 aprile 2013

Wild Horses

Guardando questo blog vi sarete certi fatti l'idea che adoro i labrador, le paperotte, i gatti, i gufi..insomma la vecchia fattoria!:)
E' tutto vero!
Ma l'animale che, in assoluto, ritengo il più speciale, il più magico, il più affine alla mia indole è il cavallo.
Questo amore è nato credo quando ero nel pancione....;) e me lo porto avanti perché da una passione del genere non se ne esce proprio! Amo addirittura il profumo delle stalle quando mi avvicino ad una scuderia, e la cosa suscita sempre un grande stupore...sarà stata un puledro nella vita precedente?;)
Fatto sta che mi riempirei la casa di oggetti che ricordano loro, teste di legno, segnalibri, quaderni, ferri di cavallo vecchi come non mai...insomma con queste premesse cosa aspettavo a cucirne qualcuno?
Quando ho visto la stoffa in merceria mi sono illuminata tutta, la commessa mi ha "sgamato"subito e non ho potuto che portarmeli a casa.
Ve li lascio così, selvaggi, felici mentre pascolano in qualche prateria( e sul divano...).
Su un cuscino una coppia (di certo sono marito e moglie, che domande sono!) e sull'altro avrete notato che c'è una bellissima famigliola!Che teneri!
Alla prossima, con le presine marinaresche!:)




 





 

















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)