Ve li ricordate qui? Li avevo disegnati e cuciti proprio per il periodo autunnale, ma era una sera d'estate quella in cui mi era venuta l'idea.Quest'anno è capitato più o meno qualcosa di simile, però ho voluto crearli con dei colori più estivi, forse perché ho l'impressione che quest'estate sia stata più corta delle altre (colpa di tutta quella pioggia in Primavera?) Anyway, ci ho dato dentro con i toni dell'azzurro, del bianco ( che belli i micioni bianchi!) e aggiungendo qualche particolare, tipo bottoni di legno, cuoricini di stoffa....mi sono venute anche delle nuove ispirazioni per Natale, guarda te cosa non succede a Ferragosto!!!
Eccoli qui, tra i gattoni cicciosi, tutti fermaporta riempiti di sale per reggere ad ogni tipo di giro d'aria, ne spicca uno che è molto originale, non trovate? Cosa si sarà trangugiato questo gattino così smilzo????Vi ricordare questo? ecco, quello di oggi è suo cugino...;), praticamente una bottiglia di pinot grigio rivestita per l'occasione, riempita di sale per essere bella ferma cono occhi, bocca e nasino ricamati a mano.
Carino vero? Un buon modo di utilizzare le vecchie bottiglie, come mi sento ecosostenibile!!!
Alla prossima!!
p.s. a parte quello azzurro, che è già stato adottato, gli altri li trovate tutti sul mio shop on line Il Patchwork di Penny su Blomming
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)