Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 29 agosto 2013

Tovagliette molto country..

Scusate la mia prolungata assenza! Durante la stagione estiva anche se non sono sempre in ferie fisicamente sono proprio in ferie "mentali"il più possibile.Cucio poco, a parte certi sprazzi di "febbre da creazione" solitamente la sera o la notte che hanno portato come risultato delle nuove borsette.In due giorni ne ho cucite tre, ma sono così pigra che non ho nessuna voglia di mettermi a pensare a come fotografarle e a renderle decenti in foto (almeno in foto....auhauha!). Bisognerà aspettare :) 
Le giornate ora tornano ad esser belle, ma percepisco una luce diversa, un bel frescolino la mattina quando ci alziamo all'alba per fare colazione e la sera quando ci mettiamo la copertina per dormire al calduccio.
E' stato con grande piacere quindi che mi sono rituffata in atmosfere tipicamente country grazie a queste tovagliette americane raffiguranti un gallo e una gallina e ....tanto patchwork attorno! 
Le ho cucite proprio per una casa di campagna, lontana dal mare e non mi veniva proprio spontaneo nessuna creazione a tema marino..la padrona di casa ha apprezzato e per quel che mi riguarda mi sa che, come sempre, sono in anticipo coi tempi e sento un po' voglia di autunno.....;)
Alla prossima! :)




















I'm often away from my blog, but how you already now even if i'm not phisically away i'm on holiday with my mind!!! I sew not so often and when i get the furious will to do something i do it during the evening or the night.Two nights ago i sewed three bags, but i'm so lazy i can picture them now.I 've to think about a lot of matter, the position, the light....yes i'm very lazy.So you will wait for seeing them, can you resist? ;)
Anyway the day are shorter, the air more fresh and i feel autumn is coming(i'm always in advance!) and so it was lovely to me prepare these two placemats, with a rooster and a hen and ...a lot of colored  patchwork! 
These are for a country house and the owner was happy about my choise.no sea, no fishes, no lighthouse, it is a country home, isn'it???
Back soon, this time i promise ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)