Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 16 maggio 2012

Pannello color lavanda

Questo non è un pannello qualsiasi! E' un pannello che ho fatto con tanto amore per delle persone e una casa speciali! Avevo in mente un modello di un vecchio quilt americano, con tante casette colorate, ognuna col suo giardino e gli alberelli accanto....così ho pensato a farne uno tutto mio.Ci son stata un po', ma ne è valsa la pena!!!







La casetta l'ho creata tutta stile patchwork, nel vero senso del termine!Una vecchia camicia di cotone,degli scampoli che avanzavano da vecchi lavori, ho cucito tutto assieme (nessuno schema prima, tutto improvvisato e anche molto impreciso, lo ammetto!) e poi mi son detta:ora che ci metto vicino?








Nessuna voglia di fare alberi geometrici, ho pensato quindi all'applique..più rapido, più curvilineo, meno razionale insomma! :) e poi per finire, visto che mancava colore, ho cucito dei bottoni colorati, come se fossero fiori.Credo di non aver inventato proprio nulla di nuovo ma è bello vedere come le idee poi prendano forma!


















Saluti!!! :)



This is not an ordinary panel! This is panel, made with love for two special people and a special home! I thought about an old american quilt, with a lot of coloured houses, and their gardens and trees...so i think i can do it one on myself! It was a hard work but finally it was worth it!!!
The house is a real patchwork, made with old fabrics, i din't like the geometric tree and so i decided to made them by applique.Most beautiful, less rational on my opinion.And then some coloured stuff with some coloured bottons, aren't cute? I'm very happy,i get real gratification from this work !!!! 
Bye Bye:)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)