Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 8 settembre 2013

Ultimi scampoli d'estate...

Mi affretto a fare questo post, in attesa del maltempo che è in arrivo proprio dientro l'angolo e che -dicono-porterà atmosfere decisamente più autunnali.
In questi giorni mi son data alla pazza gioia con il mio hobby e ho cucito anche per tutto quel tempo in cui quest'estate ho oziato in panciolle! Complice il mercatino di Palmanova (venitemi a trovare il 15 settembre! info a lato) e tantissime ispirazioni.
Tra queste, come già vi accennavo l'ultima volta, mi sono cimentata con le borsette, ne ho fatte quattro, due sono decisamente marine!I sono divertita un sacco a recuperare vecchie stoffe di tapezzeria (la maggioranza Ikea) e scampoli di tessuti marini.
Il cartamodello l'ho disegnato io, non sarà precisissimo, ma abbiate pazienza, era proprio la prima volta ;) 
Vi metto le foto qui, sperando che non siano ormai " fuori stagione"!!! Le trovate comunque sul mio shop on line su Blomming!
A prestissimo con le nuove creazioni (tovagliette, copertine baby, presine...;))























I'm writing waiting for the autumn weather coming in my city in the evening, bringing some cold and windy.
I suppose we have finished this year with the summer season! 
Bot fearless i post the pictures of the new bags i've done these days.During this last week i sewed a lot, for all the relaxing time i had in this summer.I did some new baby quilt and placemats, i'm very happy of them, but so tired....;)
These bags have a summer style, i hope you don't find them out of season, they are ready to be catched in my shop on line, on blomming. Let's come in and take a look at it !(if you want...) ;)
Bye bye, see you soon with all the new handcrafts :)




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono i primi esperimenti, non ti dico che idee mi frullano in testa per la stagione invernale(tweed, velluto, jeans e tanto altro!!! ;)...)

      Elimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)