Incredibile, essersi resa conto di essere al centesimo post del proprio blog proprio il giorno della vigilia di Natale!!!! :)
Scusate ancora se in questi giorni ho scritto poco, ma ero stracolma di ordini da finire e dovevo contemporaneamente prepararmi a tutti i mercatini a cui ho partecipato.
Questo Natale è stato ricchissimo dal punto di vista creativo ed umano.
Quindi sono profondamente grata a tutti voi che avete la passione del cucito creativo e del patchwork e che sbirciate le mie ultime creazioni e che passate a trovarmi ai mercatini nonostante l'umidità e il freddo.:)
Oggi la tavola per la Vigilia è pronta!
Pingu, pupazzo di neve, gingerbread (tutti modelli Tilda) e i cuoricini natalizi riempono di colore e fanno da allegra compagnia agli gnomi svedesi ( non è carina la nuova tovaglia?Questa l'ho comprata già fatta! Evviva! :)..)
Quindi non mi resta che augurarvi uno splendido Natale da trascorrere il più serenamente possibile.
Tanti auguroni!
Is unbelievable, i realize that this post is the hundred one!
So it's really funny that it is the post of the Eve, isn't t?
I'm very sorry i had not written so much these days and during the month of december.
I was full of order(lucky!) and full of things to do and prepare for the hand made market.
So thank to all of you who come to visit me in these times and look into my little blog, looking for some creative inspiration.Thanks a lot because of you I go on believing in my hobby.
Today i show you the Eve's table.All is ready to celebrate!
Pingu, snow man, ginger bread(all tilda's patterns) are ready with the svedish gnomes ( is the tablecloth gorgeous? i've found it already done! clap clap! :)..)
So i wish a very merry Christmas, have it healthy and peaceful!
Buon Natale!