Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 9 marzo 2014

Borsetta double face: gufetti e patchwork!

Che io avessi una sfrenata passione per le borsette, questo è risaputo. :) Ma è solo da poco che ho iniziato a cucirle.
Ho fatto qualche esperimento qui, iniziando con i colori marini e poi dilettandomi con il feltro.
Direi che non mi sono fermata, continuo ad agognare di creare la borsa perfetta per me.Che altro non è che un bel tessuto resistente, un bell'interno di cotone coordinato e dei manici similpelle....ah, sì la borsa dev'essere grandicella, adoro perder ore a cercare le chiavi della macchina! ;)
Con uno scampolo di stoffa per gufetti ho ricreato una borsa che avevo fatto quest'estate.Sul retro ho aggiunto altro tessuto coordinato molto resistente.La borsetta è diversa dall'altra, perché stavolta le ho dato una forma un po' più capiente e con maggior profondità.Ho cucito un fondo rigido, ci ho messo la tasca interna e poi ho cucito a mano due manici che ho comprato alla fiera di Vicenza.Come li ho visti me ne sono subito innamorata, ho fatto un po' di mambassa, ma ahimè sempre troppo poco rispetto ai progetti che mi ronzano in testa! 
Spero che vi piaccia, ah sì, se volete sbirciare la trovate in vendita sul mio shop on line! ;)
Ciao Ciao!
























I adore the bags.And all the world, i'm sure, know it. :) 
I stared sewing them very recently, and here are my attemps...
I started last summer working on beach bags, anyway on bags with some marine attitude...;) , i continued with the felter one and then i finished with this one,that i simply adore.
Done with a remnant of howl's fabric ( this bag is double face), inside a cotton green and white fabric, with a pocket and two handles leatherett, that I bought at Abilmente, the Vicenza's Fiera.I love them at first sight, but unfortunately i bought fewer than i should.Ihave so many projects and ideas in my little mind!!!
I hope you enjoy it, if you want is available on my shop on line!
Bye Bye

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)